Header Ads Widget

Ticker

6/recent/ticker-posts

HAUL: Real Techniques!

Come vi avevo anticipato qui, ho svaligiato il sito inglese BeautyChamber, dove ho acquistato quasi tutti i pennelli Real Techniques by Samantha Chapman.
Il mio stippling brush e il mio blush brush cominciavano a sentirsi soli...

Il mio parere all'inizio non era positivissimo: mi ero innamorata follemente delle setole (teklon), ma il pennello da blush mi sembrava troppo grande e lo stippling, con fondo liquido, lasciava le odiose strisce.
MA: lo stippling è allucinante per i blush in crema e il pennello da blush è perfetto per la cipria, per sfumare blush/contouring/highlighting e rendere tutto omogeneo... ed è buono anche da blush! Basta poggiare leggermente il pennello per stendere e sfumare allo stesso tempo i blush in polvere.... un sogno!

Perciò ho deciso di acquistare (quasi) tutti gli altri:
  • Starter Set
  • Core Collection
  • Travel Essential
  • Expert Face brush
  • Setting brush

Li ho acquistati su BeautyChamber e sono arrivati oggi (in meno di una settimana! *_*)
-ricordatevi il mio codice sconto!-

Sono ENTUSIASTA! Non vedo l'ora di cominciare ad usarli domani mattina!


Da sx a dx: Starter Set, Expert Face brush, Travel Essentials, Setting brush, Core Collection



I set hanno questi pratici "astucci" porta pennelli (richiudibili)



Starter Set



Tutti i miei pennelli Real Techniques raggruppati per colore!



Vi terrò aggiornate!

Carlotta

Yorum Gönder

0 Yorumlar