Ok, partiamo da questi due presupposti:
- le mie unghie fanno pena
- sono piuttosto impedita
Mesi e mesi fa ho comprato questi nail patch da Mi-Ny. Non sono una grandissima fan dei nail patch ma, considerando l'alto costo di quelli di Sephora e il basso costo di quelli My-Ny (sotto ai 5€ - sono passati mesi e non ricordo, perdonatemi), mi sono fatta tentare e li ho provati.
Ho aspettato di avere unghie "da tagliare" (dato che a me le unghie lunghe provocano l'orticaria, mi riducono la manualità a 0), perchè i nail patch su unghie corte sono bruttini a mio parere... ho visto un sacco di video sulla loro applicazione e mi è sembrata molto semplice.
MA.
Questi nail patch non mi sono proprio piaciuti.
- non si attaccano bene
- creano righine e bolle d'aria, anche stando attentissimi
- non rimangono attaccati bene nemmeno dopo aver premuto fortissimo l'unghia e aver applicato il top coat
Dopo 10 minuti dall'applicazione del top coat, sono andata a lavarmi le mani e un adesivo si è staccato parecchio.
Ho cercato di fare il triplo dell'attenzione sulla mano destra ed è venuta leggermeeeeente meglio. Ma ancora non soddisfacente.
Pur essendo fan dello smalto a tinta unita, questa trama mi piaceva... era qualcosa di diverso e spiritoso. Peccato davvero, perchè le cosine di questa marca (penna correttiva per sbavature di smalto, levasmalto e smalti) mi piacciono molto e i prezzi sono ottimi!
Magari più avanti proverò quelli di Sephora.
Magari più avanti proverò quelli di Sephora.
(ahimè non ricordo se i nail patch di Mi-Ny sono di smalto... mi sembra di si, ma non ci giurerei*)
Adesso vado a togliere tutto :/
Un bacio!
* Update: ho provato a toglierli con il levasmalto e nada, vanno tolti "manualmente". Quindi non sono fatti di smalto. Forse è per questo che sono pessimi!
0 Yorumlar